Contatti – Emozioni scoperte

Questo blog nasce con la volontà di condividere in Rete le emozioni, raccontatevi, scoprite i vostri pensieri.

Se anche tu ami scrivere, raccontare, mostrare le tue emozioni questo è lo spazio dedicato a te. Invia la tua storia, raccontaci le tue esperienze e sarà pubblicato per permettere a tutti di leggere quello che il cuore ti dice. Che sia un racconto reale o di fantasia, purchè abbia un significato sincero, qui troverà il suo angolo. Potrà essere commentato, votato ed apprezzato. A volte potrebbe essere criticato ma che importa…l’importante è che tu abbia avuto la possibilità di mettere in luce le tue emozioni

Invia una email a rossagiusy@yahoo.it, ti risponderò io e ti dirò quando sarà online la tua storia. Non c’è un guadagno, sia chiaro, semplicemente la soddisfazione di poter dire a chi ti conosce, se vuoi, che la tua storia è in Rete e permettere anche a chi è lontano di poterti avere vicino grazie al tuo racconto.

Non aspettare, apri il tuo cassetto segreto e raccogli la storia che ne esce fuori. Avrai siuramente tante esperienze nelle tua vita, mettile su carta e condividile con noi!

Scrivi a rossagiusy@yahoo.it – Emozioni scoperte…

Contatti – Emozioni scoperteultima modifica: 2012-02-25T12:15:00+00:00da deanna2011